ESPERIENZA IMMERSIVA:

In tutte le aree di To Wonderland sarà possibile scattare foto e fare selfie, sia liberamente che utilizzando i numerosi supporti a tema natalizio. Le scenografie luminose del Giardino Incantato, del Teddy Bear, della Grande Renna, del Trono e dell’Area Polare faranno da cornice e renderanno il tutto doppiamente magico.

 

ATTIVITÀ PER BAMBINI:

All’interno degli spazi ci saranno, inoltre, alcuni punti d’intrattenimento dove elfi e personaggi magici coinvolgeranno le famiglie per far vivere interamente l’emozione e la magia del Natale. Ad esempio: l’Albero dei Desideri all’interno del Giardino Incantato, il Borgo degli Elfi, la Casa di Babbo Natale e il Teatro dei Sogni.

replique montre

-          Incontro con Babbo Natale (fino al 25/12)

-          Attività ludiche con gli elfi

-          Gioco dei cerchietti e flipper

-          Teatrino degli gnomi

-          Scrittura e consegna della letterina di Babbo Natale

-          Scrittura e raccolta dei desideri sull’Albero dei Desideri

-          Spettacoli nel Teatro dei Sogni

-          Seduta sul trono luminoso, sulla slitta di Babbo Natale e sulle sue amate renne

-          Numerosi spazi per scattare simpatiche foto

-          Lettura fiabe nel Teatro dei Sogni

 

ORARI ATTIVITÀ:

Come ben sapete gli elfi hanno bisogno di riprendere le forze per poter aiutare Babbo Natale nelle sue attività, mantenere allenate le renne e accompagnarvi in questo percorso immersivo di To Wonderland.

fake rolex

Per questo motivo, durante gli orari dei pasti, alcune attività potrebbero non essere presidiate: tranquilli, tutte le aree saranno comunque accessibili sempre!

-          Albero dei Desideri: 13:30 - 14:30 

-          Borgo degli Elfi: 13:00 - 14:00

-          Casa di Babbo Natale: 13:30 - 14:30

-          Teatro dei Sogni: 13:00 - 15:00

 

CAPIENZA:

Ricordiamo che la capienza alle Aree quali Borgo degli Elfi, Casa di Babbo Natale e Teatro dei Sogni è limitata. Pertanto, vi invitiamo a recarvi sul posto con qualche minuto di anticipo per godervi nel migliore dei modi l’esperienza magica del Natale. Non preoccupatevi, nell’attesa potrete esplorare tutta l’area